Ristorante Montepulciano
TripAdvisor



L’Osteria del Conte non passa inosservata dato che si trova in via del Duomo, la principale via di accesso a uno dei tesori più invidiati da tutto il mondo: la Piazza Grande nella quale si affacciano palazzi del Cinquecento, tra cui la famosa torre civica. Già scenario di film e memorabili spot televisivi, l’Osteria del Conte, che si affaccia sui giardini della Fortezza, coglie subito l’attenzione di chi passa.

In auto: Arrivati a Montepulciano seguire le indicazioni per centro storico, duomo. Una volta superata la porta una serie di parcheggi sarà a disposizione dei visitatori. Per chi invece vorrà fare una passeggiata per le erte del borgo, le stesse in cui si corre il Bravìo delle botti, la storica corsa in salita con botti da vino, occorrerà seguire le indicazioni per la Piazza Grande.

In treno: La stazione più vicina è quella di Chiusi- Chianciano Terme. Da qui partono autobus per Montepulciano, oppure è presente una stazione di taxi. La distanza da Montepulciano è di circa 15 minuti.

In aereo: Si arriva all’aeroporto più vicino, quello di Firenze Peretola o il Galilei di Pisa. Da qui una serie di collegamenti via treno (stazione Chiusi) o via autobus seguendo Siena garantisce facile accesso alla cittadina di Montepulciano.